Dante Hamburger SV AudreaQj

Please log in or register to like posts.
News

maglia colombia mondiali 2018in Messico ha vinto due campionati con

Ma la selezione del personale della lega è diventata più impegnativa: vuole uno standout di calcio nei suoi listini, sia in termini di competitività Maglia Svezia mondiali 2018 che di marketing. E, soprattutto, la MLS vuole giocatori fortemente impegnati.

Dopo aver scritto alcuni brani molto notevoli con Barcellona, ​​si è ritrovato a discutere praticamente di tutti a New York Red Bulls e ha lasciato la United Gli Stati avevano l’odore di zolfo e, al suo ritorno in Messico, ha vinto due campionati con Leon, è stato un notevole giocatore della Coppa del Mondo 2014 e ha mantenuto il suo posto come capitano di El Tri. per Atlas.

Jonathan dovrà continuare ad essere il centrocampo del centrocampo del Messico e ‘Cubo’ avrà bisogno di crescere in più di una semplice chiamata in franchigia se MLS diventerà una lega di scelta per le stelle di El Tri. Fino ad allora la percezione della lega a sud del Maglia Svezia mondiali 2018 confine non è probabile che cambia.

Herculez Gomez crede che le carte siano impilate contro i giocatori messicani che vogliono fare il salto a MLS.

Alcuni giocatori del Messico hanno dimostrato che questa percezione di MLS non è altro che un paracadute d’oro di specie è sbagliato. Questa non è una lega ‘ultima chance’ a tutti. Il suo livello di competitività non è il più alto che troverai, ma ha risuscitato diverse carriere di calcio.

Reactions

382

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *