Hazel Messico AdrianaH

Please log in or register to like posts.
News

disciplinari che hanno lasciato la sua squadra

Detto questo, i risultati verranno, ma l’ascensore dall’arrivo di Schmid aveva già fatto il suo lavoro: dalla deriva attraverso il suo ultimo Maglia Croazia mondiali 2018 anno come l’unica squadra di MLS a Los Angeles, la Galaxy è riuscita a garantire che quando Bob Bradley è stato annunciato come il primo LAFC allenatore un giorno dopo, la sua nomina è stata immediatamente vista nel contesto di un’imminente rivalità con un altro leggendario allenatore MLS. La Galaxy ha condiviso i titoli della LAFC. Questo conta come vittoria locale.

Ma Van Damme ha i suoi momenti: i disastri disciplinari che hanno lasciato la sua squadra in momenti sfortunati. Lui può contare con la fortuna che il suo licenziamento in ritardo per un attacco selvaggio di battaglia su Nicolas Lodeiro non è arrivato abbastanza presto per gli Sounders a trarre vantaggio. Ma con Schmid cercando di consolidare la difesa della sua squadra prima ha bisogno di loro di essere in realtà campo.

Ah … il gioco All-Star. Parti, opportunità di foto, gossip di espansione informale e una riunione generale delle tribù MLS … con un po ‘di calcio in gara. Il gioco All-Star succede a Chicago questa settimana Maglia Inghilterra mondiali 2018 come la città ospitante celebra la visita del Real Madrid e, non per niente, segna il proprio ritorno alla rilevanza nazionale del calcio dopo un lungo incantesimo nel deserto.

Almeno questo era il piano, ma il fuoco è scivolato un po ‘di recente e ha perso un partito di referendum Shield a Sporting KC questo fine settimana. Anche con l’aiuto di Matt Besler per la prima volta contro Sporting, il Fuoco non ha potuto trovare un modo per superare i tre gol gestiti da una squadra che inizia senza Dwyer per la prima volta.

Reactions

42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *